Il Barbiere della Birra

Per chi cerca lavoro all'estero..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilsilenzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se sia la sezione adatta...

    Qui assumono, e di brutto...
    www.stonebrewing.com/jobs/

    Se qualcuno si vuole fare una bella esperienza in California:


    CURRENT JOB OPENINGS:

    Bottling Line Operator - 2nd shift
    Brewers
    Brewery Project Engineer
    Brewery Wastewater and Residuals Manager
    Chef de Partie & Commis
    Delivery Driver-Food Services
    Digital Media Technology Strategist
    Director of Programs
    Dishwasher
    Dispatcher
    Executive Assistant - Sales
    Facilities Maintenance Worker
    Graphic Art Supervisor
    Host
    LA/OC Social Media Coordinator
    Maintenance Technician
    Merchandise Manager
    QA Assistant
    Route Driver - Carson
    Route Driver - San Diego
    Route Relief - OC/IE
    Route Relief - Santa Barbara/Ventura
    San Diego Off-Premise Sales Rep
    Santa Barbara Sales Rep
    Servers
    Staff Accountant
    Stone Company Store - Crew Member (Esco)
    Stone Company Store - Lead
    Stone Company Store - Store Supervisor
    Stone Company Store Lead
    Ventura Sales Rep
    Warehouse Crew Member - Escondido Facility
    Webmaster



    BENEFITS
    Stone Brewing Co. is pleased to offer all full-time, regular team members the following comprehensive benefits:
    • Medical Plans - HSA and HMO & PPO options
    • Dental Plans – High & Low PPO options
    • Vision Coverage
    • Basic Group Term Life and AD&D Insurance
    • Voluntary Life and AD&D Insurance
    • Voluntary Long Term Disability Insurance
    • Flexible Spending Accounts (FSA) - Medical Care Reimbursement Plan and/or Dependent
    Care Assistance Plan
    • 401(k) Plan (some part-time team members are eligible)
    • Paid Vacation
    • Paid Holidays
    • Paid Sick Leave

    ADDITIONAL BENEFITS:
    • Fun, casual-dress work environment…everyday
    • Generous beer, food, and merchandise privileges
    • Stone sponsored team events
    • Stone sponsored weekly lunches
     
    Top
    .
  2. babuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho l'impressione che lavorare in birrificio di quelle dimensioni sia come lavorare in catena di montaggio: hai una mansione e non ti muovi da lì.
    ogni tanto butto anche io un occhio al loro sito, hanno sempre posizioni lavorative aperte. ma è così un pò in tutti gli stati uniti, basta guardare il sito probrewer.com, nella sezione lavoro.
     
    Top
    .
  3. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babuzzo @ 30/1/2013, 05:57) 
    ho l'impressione che lavorare in birrificio di quelle dimensioni sia come lavorare in catena di montaggio: hai una mansione e non ti muovi da lì.
    ogni tanto butto anche io un occhio al loro sito, hanno sempre posizioni lavorative aperte. ma è così un pò in tutti gli stati uniti, basta guardare il sito probrewer.com, nella sezione lavoro.

    io non penso che sia così rigido, anzi, certo i posti più ambiti non saranno alla portata di tutti. d'altronde sono aziende di medie dimensioni organizzate come tali, non circoli letterari come l'opinione dei romantici crede

    per dirne una: l'attuale head brewer di Pizza Port Carlsbad due anni fa non sapere manco come si faceva la birra
     
    Top
    .
  4. ilsilenzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante questo profilo che cercano, si ricollega ai discorsi fatti altrove sull'uso di Internet e dei Social Network da parte dei birrifici.


    NEW! LA/OC Social Media Coordinator

    Do you live in the Los Angeles/Orange County area? Do rickrolls and advice animal memes excite you?? Then you might have what it takes to be our LA/OC Social Media Coordinator!
    If you choose to accept this glorious mission, you'll have the fulfilling task of keeping the public, media, Team Stone and, most importantly, YOURSELF informed of all the cool Stone stuff going on in and around the LA/OC area. There's a new story every day, and we want to get the word out. Inquiring minds want to know! It will be your task to take this information and funnel it out to the world at large via Al Gore's greatest invention… teh interwebs!

    Since day one, we haven't spent a dime on advertising our beer.. We've relied on word of mouth from our fans, to whom we owe everything. All we did was inspire them by brewing beer that we wanted to drink and doing things right. Well, with the continued growth of social media as a powerful word-of-mouth platform for our grassroots efforts, we are looking for someone who can be the sounding board for all things Stone throughout Los Angeles and Orange County.

    To qualify for this position, you must be a charming and witty linguist, with excellent written/verbal prowess and familiarity with the proofing process. An enthusiasm to learn our philosophy, history, and facts is critical; appreciation of and eager participation in craft beer culture is a major plus. A four-year college or university program certificate (English, Journalism, or related degree) or equivalent combined related experience and/or training along with previous job experience in publishing, writing, copywriting or other forms of media is required. Knowledge of blogging, social media platforms (including Facebook, Twitter, Google+, Instagram, Tumblr, and Pinterest, as well as social media management software such as Tweetdeck and HootSuite), online research, and web culture is absolutely necessary.

    Interdepartmental communication and organizational skills are a must. You will be working directly with local sales reps, marketing wizards, retail accounts, and Stone Company Store team members to create, facilitate, and promote noteworthy events that foster community, celebrate excellence, and generate all-around awesomeness. This is a part-time hourly position
    .
     
    Top
    .
  5. Copper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babuzzo @ 30/1/2013, 05:57) 
    ho l'impressione che lavorare in birrificio di quelle dimensioni sia come lavorare in catena di montaggio: hai una mansione e non ti muovi da lì.
    ogni tanto butto anche io un occhio al loro sito, hanno sempre posizioni lavorative aperte. ma è così un pò in tutti gli stati uniti, basta guardare il sito probrewer.com, nella sezione lavoro.

    Non necessariamente,io lavoro in un grosso birrificio in Inghilterra e ,a parte le dimensioni,si fa birra come in qualunque birrificio.Hai le tue mansioni ma,nel mio caso,fai un lavoro diverso ogni settimana a rotazione,in tutto sono 4 mansioni diverse,e` molto interessante.Sopratutto hai possibilita` di progredire,ti fanno fare corsi e se sei capace vieni notato.Poi ci sono anche ruoli monotoni non lo nego,i ragazzi al cask-racking riempiono 5-600 casks a testa al giorno!!
     
    Top
    .
  6. La Badante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Copper @ 30/1/2013, 10:57) 
    CITAZIONE (babuzzo @ 30/1/2013, 05:57) 
    ho l'impressione che lavorare in birrificio di quelle dimensioni sia come lavorare in catena di montaggio: hai una mansione e non ti muovi da lì.
    ogni tanto butto anche io un occhio al loro sito, hanno sempre posizioni lavorative aperte. ma è così un pò in tutti gli stati uniti, basta guardare il sito probrewer.com, nella sezione lavoro.

    Non necessariamente,io lavoro in un grosso birrificio in Inghilterra e ,a parte le dimensioni,si fa birra come in qualunque birrificio.Hai le tue mansioni ma,nel mio caso,fai un lavoro diverso ogni settimana a rotazione,in tutto sono 4 mansioni diverse,e` molto interessante.Sopratutto hai possibilita` di progredire,ti fanno fare corsi e se sei capace vieni notato.Poi ci sono anche ruoli monotoni non lo nego,i ragazzi al cask-racking riempiono 5-600 casks a testa al giorno!!

    Vero, ma bisogna mettere in conto un trasferimento a lungo termine (sei mesi non bastano, due anni sono pochi secondo me).
    Poi, non e' proprio tutto rose e fiori come puo' sembrare dall'Italia!
     
    Top
    .
  7. Copper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione,io vivo qui da quasi 3 anni e lavoro al birrificio da 2.Non e` una scelta temporanea.Dal punto di vista lavorativo mi sembra meglio che in Italia(ma potrei sbagliarmi)certo bisogna sapersi adattare...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Kuaska

    Group
    Member
    Posts
    5,216
    Tasso alcolemico
    0
    Location
    BA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Copper @ 30/1/2013, 12:29) 
    Hai perfettamente ragione,io vivo qui da quasi 3 anni e lavoro al birrificio da 2.Non e` una scelta temporanea.Dal punto di vista lavorativo mi sembra meglio che in Italia(ma potrei sbagliarmi)certo bisogna sapersi adattare...

    Non riesco a non chiederti in che birrificio lavori.
     
    Top
    .
  9. Copper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lavoro alla Banks`s di Wolverhampton,quelli del gruppo Marston`s.
     
    Top
    .
  10. La Badante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Copper @ 30/1/2013, 12:08) 
    Lavoro alla Banks`s di Wolverhampton,quelli del gruppo Marston`s.

    Grande! Come ti trovi li'?
    Io sono a Huddersfield!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Kuaska

    Group
    Member
    Posts
    5,216
    Tasso alcolemico
    0
    Location
    BA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Copper @ 30/1/2013, 13:08) 
    Lavoro alla Banks`s di Wolverhampton,quelli del gruppo Marston`s.

    La mia curiosità ringrazia! :D
     
    Top
    .
  12. Copper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Badante @ 30/1/2013, 14:48) 
    CITAZIONE (Copper @ 30/1/2013, 12:08) 
    Lavoro alla Banks`s di Wolverhampton,quelli del gruppo Marston`s.

    Grande! Come ti trovi li'?
    Io sono a Huddersfield!

    Appena tornato da lavoro! Mi trovo bene,e` come lavorare in un museo perche` e` un birrificio storico e usiamo ancora tanta roba d`epoca! Ci ho messo un po` a capire come parlano :blink: a volte non si capiscono nemmeno tra loro!!
    Ho googolato Huddersfield,sembra un bel posto,tu come ti trovi?

    CITAZIONE (jarrett @ 30/1/2013, 14:57) 
    CITAZIONE (Copper @ 30/1/2013, 13:08) 
    Lavoro alla Banks`s di Wolverhampton,quelli del gruppo Marston`s.

    La mia curiosità ringrazia! :D

    Piacere mio :D
     
    Top
    .
  13. La Badante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Copper,30/1/2013, 22:47 ?t=64794130&st=0#entry525614621]
    Appena tornato da lavoro! Mi trovo bene,e` come lavorare in un museo perche` e` un birrificio storico e usiamo ancora tanta roba d`epoca! Ci ho messo un po` a capire come parlano :blink: a volte non si capiscono nemmeno tra loro!!
    Ho googolato Huddersfield,sembra un bel posto,tu come ti trovi?
    [QUOTE]
    Quanto hai ragione! Io a volte disconnetto il cervello e non cerco nemmeno piu' di capire...e' incredibile quando non riescono a capirsi tra di loro, a volte mi faccio di quelle risate!
    Lavoro a Huddersfield, ma siccome il mio ragazzo lavora a Burton on Trent come compromesso viviamo a Sheffield, non e' male dai, qualche volta riesco anche a trovare qualche birra buona ;)
    Mi piacerebbe fare un giro nel tuo birrificio, mi hai incuriosito con questa storia del "museo"!
    Io lavoro in un birrificio piccolo piccolo, tutto manuale, single step infusion - mash/copper...
     
    Top
    .
  14. Copper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai le risate che mi faccio pure io! E poi questa cosa che non sanno lo spelling delle parole e` pazzesca,gli chiedi come si scrive e non te lo sanno dire :D
    Io vado a Sheffield alcune volte all'anno,abbiamo degli amici li. Burton e` ad un tiro di schioppo da Wolver,se capita fammi sapere che organizziamo una visita alla Banks`s,io vivo a Shrewsbury perche` la mia compagna lavora qui vicino ed e` un posto carino,non troppo grande.Sheffield e` una bella citta` mi pare.
    Ho visto il sito del tuo birrificio,interessante davvero!
     
    Top
    .
  15. La Badante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Copper @ 31/1/2013, 09:12) 
    Sai le risate che mi faccio pure io! E poi questa cosa che non sanno lo spelling delle parole e` pazzesca,gli chiedi come si scrive e non te lo sanno dire :D
    Io vado a Sheffield alcune volte all'anno,abbiamo degli amici li. Burton e` ad un tiro di schioppo da Wolver,se capita fammi sapere che organizziamo una visita alla Banks`s,io vivo a Shrewsbury perche` la mia compagna lavora qui vicino ed e` un posto carino,non troppo grande.Sheffield e` una bella citta` mi pare.
    Ho visto il sito del tuo birrificio,interessante davvero!

    Eheh, io mi bullo perche' faccio lo spelling meglio di loro!
    Si', Sheffield e' bellina dai :) .
    Magari, mi piacerebbe fare un giro! Se ti va puoi venire qui a Magic Rock, piu' che vedere il birrificio ti faccio assaggiare qualcosa ;)
     
    Top
    .
59 replies since 29/1/2013, 22:41   2906 views
  Share  
.