Il Barbiere della Birra

BEER ATTRACTION International Craft Breweries Show 2015 (e BDA 2015)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Sarto di Ulm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anvil_ @ 23/2/2015, 21:27) 
    Apperò ....


    Chopper Kings Beer

    Evan Rail era tra lo scandalizzato e il disgustato, mi ha detto: "It's plastic, it's not craft beer, they shouldn't be here"
     
    Top
    .
  2. Anvil_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Sarto di Ulm @ 23/2/2015, 22:51) 
    CITAZIONE (Anvil_ @ 23/2/2015, 21:27) 
    Apperò ....


    Chopper Kings Beer

    Evan Rail era tra lo scandalizzato e il disgustato, mi ha detto: "It's plastic, it's not craft beer, they shouldn't be here"

    Ma si riferiva al fatto che la standista non fosse tutta naturale ?
     
    Top
    .
  3. Xodc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anvil_ @ 23/2/2015, 23:09) 
    CITAZIONE (Il Sarto di Ulm @ 23/2/2015, 22:51) 
    CITAZIONE (Anvil_ @ 23/2/2015, 21:27) 
    Apperò ....


    Chopper Kings Beer

    Evan Rail era tra lo scandalizzato e il disgustato, mi ha detto: "It's plastic, it's not craft beer, they shouldn't be here"

    Ma si riferiva al fatto che la standista non fosse tutta naturale ?

    :rotfl:
     
    Top
    .
  4. dagnel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilsilenzio @ 23/2/2015, 22:45) 
    CITAZIONE (Tyrser @ 23/2/2015, 17:30) 
    La cosa fondamentale non l'avete detta: la tipa senza reggipetto immortalata più volte a che stand era?

    il discorso è lungo e impegnativo da affrontare

    www.facebook.com/MairaHypnotic/
    https://instagram.com/mairahypnotic/

    Oh, divinità suiniforme!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Kuaska

    Group
    Member
    Posts
    5,216
    Tasso alcolemico
    0
    Location
    BA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Sarto di Ulm @ 23/2/2015, 22:51) 
    CITAZIONE (Anvil_ @ 23/2/2015, 21:27) 
    Apperò ....


    Chopper Kings Beer

    Evan Rail era tra lo scandalizzato e il disgustato, mi ha detto: "It's plastic, it's not craft beer, they shouldn't be here"

    A proposito di plastica, interessante vedere che ormai la polemica sui bicchieri sia svanita...
     
    Top
    .
  6. Il Sarto di Ulm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jarrett @ 24/2/2015, 08:34) 
    CITAZIONE (Il Sarto di Ulm @ 23/2/2015, 22:51) 
    CITAZIONE (Anvil_ @ 23/2/2015, 21:27) 
    Apperò ....


    Chopper Kings Beer

    Evan Rail era tra lo scandalizzato e il disgustato, mi ha detto: "It's plastic, it's not craft beer, they shouldn't be here"

    A proposito di plastica, interessante vedere che ormai la polemica sui bicchieri sia svanita...

    Non e' esattamente cosi': i bicchieri sono di mais biodegradabile e non di plastica, Lorenzo aveva posto la questione vetro ma e' stato impossibile fare diversamente per quest'anno, Norby, io ed altri giudici lo abbiamo espresso come auspicio e suggerimento nel questionario di soddisfazione finale e ne abbiamo parlato con lo staff, sappiamo che alla WBC usano il vetro ma sono ammeregani, hanno altri soldi e altre risorse, al di la' della difficolta' di far girare bicchieri per 830 birre (e nel 2016 facilmente saranno ancora di piu') e 42 giudici (e forse saranno di piu' anche questi un altr'anno) lasciandp il tempo di raffreddarsi, c'e' anche la questione che l'acqua che arriva a Rimini Fiera e' pessima e fa puzzare i bicchieri, provato sulla mia pelle sabato durante la fiera usando il bicchiere di vetro.
     
    Top
    .
  7. Sutter Cane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jarrett @ 24/2/2015, 08:34) 
    CITAZIONE (Il Sarto di Ulm @ 23/2/2015, 22:51) 
    Evan Rail era tra lo scandalizzato e il disgustato, mi ha detto: "It's plastic, it's not craft beer, they shouldn't be here"

    A proposito di plastica, interessante vedere che ormai la polemica sui bicchieri sia svanita...

    Se n'è parlato tanto, tantissimo.
    E' stato il feedback principale di tutti: non esiste che in un concorso così i bicchieri siano di plastica (in realtà erano di "mais" ma non è che questo risolva il problema).
    Tutti d'accordo ma sembra che la soluzione non sia così semplice, soprattutto perchè nei tentativi precedenti pare che l'acqua per il lavaggio fosse piuttosto puzzolente e peggiorasse le cose piuttosto che migliorarle.
    (visto solo ora il post di simo)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Kuaska

    Group
    Member
    Posts
    5,216
    Tasso alcolemico
    0
    Location
    BA

    Status
    Offline
    speravo aveste evidenziato qualcosa, capisco e comprendo non sia facile il discorso del vetro con questi numeri.
    però un giorno una soluzione bisognerà trovarla.
    "Tanto vale mettere i numeri in un'urna e bendare un bambino." (cit.)
     
    Top
    .
  9. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Sarto di Ulm @ 24/2/2015, 09:25) 
    Non e' esattamente cosi': i bicchieri sono di mais biodegradabile e non di plastica, Lorenzo aveva posto la questione vetro ma e' stato impossibile fare diversamente per quest'anno, Norby, io ed altri giudici lo abbiamo espresso come auspicio e suggerimento nel questionario di soddisfazione finale e ne abbiamo parlato con lo staff, sappiamo che alla WBC usano il vetro ma sono ammeregani, hanno altri soldi e altre risorse, al di la' della difficolta' di far girare bicchieri per 830 birre (e nel 2016 facilmente saranno ancora di piu') e 42 giudici (e forse saranno di piu' anche questi un altr'anno) lasciandp il tempo di raffreddarsi, c'e' anche la questione che l'acqua che arriva a Rimini Fiera e' pessima e fa puzzare i bicchieri, provato sulla mia pelle sabato durante la fiera usando il bicchiere di vetro.

    sono sempre stati di plastica biodegradabile, come scrissi 3 anni fa, però stranamente quest'anno è stata sdoganata a quanto pare con una bonarietà che gli altri anni non è emersa e non vedo manco io accendersi nessuna polemica

    eppure dovrebbe essere ancora più grave agli occhi di chi le fece, visto che è pure reiterato

    moriremo democristiani
     
    Top
    .
  10. La Badante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcuni giudici che erano a Rimini usano bicchieri di polipropilene(? mi pare sia il nome giusto) al WBC, mai visto volare una mosca.
     
    Top
    .
  11. Tyrser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.kamun.it/kamun/wp-content/uploa..._lux-folder.pdf

    stava spegnendosi il fuoco
     
    Top
    .
  12. fermorest@ndo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema dei bicchieri di plastica o mais mi sembra secondario rispetto ad altro
     
    Top
    .
  13. Sutter Cane
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fermorest@ndo @ 24/2/2015, 17:10) 
    il problema dei bicchieri di plastica o mais mi sembra secondario rispetto ad altro

    L'avanzata dell'Isis e la guerra in Ucraina vengono sicuramente prima.
     
    Top
    .
  14. La Badante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sutter Cane @ 24/2/2015, 16:25) 
    CITAZIONE (fermorest@ndo @ 24/2/2015, 17:10) 
    il problema dei bicchieri di plastica o mais mi sembra secondario rispetto ad altro

    L'avanzata dell'Isis e la guerra in Ucraina vengono sicuramente prima.

    Che a loro volta vengono surclassate dalle lacrime di Rocco all'Isola e dal nuovo libro di Trentalance.
     
    Top
    .
  15. EstHop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    A parte un paio di cose da aggiustare, fiera bella e ben assortita. Non poca la gente il lunedì mattina.
    Ma di assaggi ne abbiamo?!
    Se ci fosse stata in classifica la categoria "etichette con teschio" credo non ci sarebbe stata storia con la "Kalaveras" di Terre d'Acquaviva :D
    che al di la di questo, abbiamo trovato birra eccellente :P
     
    Top
    .
411 replies since 7/10/2014, 15:39   11574 views
  Share  
.